io

autoritratto

Bisogna che sappiate chi sono. Sono cose che non dico a nessuno, e quindi qui va benissimo, si può fare.

La prima cosa che mi viene in mente se mi volto è un libro di versi. Siamo nell’85 e il mio amico Michelangelo Coviello aveva appena cominciato a stampare dei libri con le copertine tutte nere. Il mio libro anticipava nel  titolo quella che sarebbe stata la mia attività futura, RIAVVOLGIMENTO RAPIDO.

Dopodiché, pensando che la scrittura fosse morta mi sono dedicato al cinema, ho girato tre film ed altre cose. Negli ultimi anni prevedendo la morte del cinema, mi sono dedicato alla scrittura.

Tutto quello che vedrete qui è esclusivamente opera mia, parole immagini e stupidaggini varie, e può essere usato e riportato ovunque, tranne che per  fini commerciali, si capisce. (questa è veramente una cagata ma l’ho scritta tanto tempo fa e non ho voglia di correggerla)

Ho aperto un blog per dimostrarmi che un blog non serve a niente, quindi cercherò di gestirlo nel peggior modo possibile, evitando accuratamente tutte le buone regole per un blog di successo. Conto di riuscirci.

Il mio motto è, posto ma non mi sposto.

questo video non l’ho messo così per mettere un video ma perchè mi descrive abbastanza e tra parentesi l’ho fatto io e tra parentesi quadra ci sono io

se ancora non ti è bastato vai qui o qui

e se vuoi spendere ancora più soldi allora qui

il booktrailer invece puoi vederlo gratis


17 responses to “io

Lascia un commento