se mi piacciono le negre sono razzista?

VB54.03.vb

C’è una ministra che è negra, anche se negra non si può dire perché il punto g è molto importante come si sa, così importante da bastare a farti diventare razzista. E addirittura a farti diventare ministro, dal momento che è evidente che il motivo principale e forse unico per averla messa lì è il colore della sua pelle. Lei diventa quindi istituzionalmente vittima del razzismo di chi l’ha usata per far risplendere la propria facciata evidentemente priva di altri splendori. Ora che ci fossero molti altri che potessero occupare meglio di lei quel posto non è così importante anche se probabile, perché questo vale per tutti gli altri ministri e anche tutti quelli venuti prima di loro, e anche tutti quelli che non sono ministri, ma quello che non capisco è perché se io dico negra sono razzista mentre chi tiene in ostaggio su una poltrona di ministro una donna per via della sua pelle diventa un bravo politico attento alle istanze sociali. Io in più mi riconosco però l’aggravante di dire che mi sta un po’ antipatica, mi sembra anche un po’ intransigente e limitata, e quindi è chiaro ormai che sono un vero razzista, è solo da capire se sono fascista o leghista, ma in ogni caso voi siete noiosi, siete puliti e fatti bene, troppo bene, e non ci dovete venire nel mio blog. Nemmeno dipinti. Voi togliereste le g anche alla pioggia.
Io non credo di aver parlato di politica, perché questa è una delle poche regole che mi sono posto.

Informazioni su massimobettini

Ho aperto un blog per dimostrarmi che un blog non serve a niente, quindi cercherò di gestirlo nel peggior modo possibile, evitando accuratamente tutte le buone regole per un blog di successo. Conto di riuscirci. Il mio motto è, posto ma non mi sposto. Vedi tutti gli articoli di massimobettini

4 responses to “se mi piacciono le negre sono razzista?

Rispondi

