i migliori 856 scrittori della provincia di milano

Nella provincia di milano ci sono 857 scrittori, e io ho scelto per voi i migliori 856. Mi limiterò però a dirvi che il sottoscritto si è piazzato all’857esimo posto che è comunque una buona posizione ma che non è bastato, anche se veramente per un niente, per essere inserito tra i migliori 856 scrittori della provincia di milano, che a questo punto sono facilmente identificabili dal fatto di avere una faccia che non assomiglia per niente alla mia, oltre a una collezione davvero invidiabile di pass di spettacolari fiere libresche. Così adesso io non voglio più bene a nessuno. E non sorriderò più a nessuno, e non leccherò più il culo a nessuno.
Alla prossima puntata allora, dove vi svelerò i migliori 374 parrucchieri di milano che ho appena finito di testare per voi.

Informazioni su massimobettini

Ho aperto un blog per dimostrarmi che un blog non serve a niente, quindi cercherò di gestirlo nel peggior modo possibile, evitando accuratamente tutte le buone regole per un blog di successo. Conto di riuscirci. Il mio motto è, posto ma non mi sposto. Vedi tutti gli articoli di massimobettini

8 responses to “i migliori 856 scrittori della provincia di milano

  • semprecarla

    Per tanti, tantissimi, tu sei tra i primi, tra i migliori scrittori della tua provincia …. Pensa che io faccio parte della enciclopedia dei poeti italiani contemporanei, di quella della regione Lazio e Sardegna …. Non è che mi abbia aiutato chissà quanto …. Il premio più bello è una targa, data da gente comune che, leggendo un mio racconto, votò da tutta Italia….

    • massimobettini

      ehm…io spero solo che ne arrivino altri 286 in modo da poter diventare il 1143esimo che mi piacerebbe tanto, e comunque se si considerasse anche la pettinatura, come dovrebbe essere già da tempo e come è in tutti i paesi civili e più culturalmente avanzati, io sarei sicuramente il primo, e non solo della provincia di milano ma anche di quella di bergamo, e non credo di esagerare nè di essere presuntuoso…

  • Amor et Omnia

    ecco ero tua amica ma se entri nella lista rischio la cotta!!! sei un vero mito.. A.

  • Amor et Omnia

    p.s. puoi non rispondere anche a questo post 🙂

    • massimobettini

      e invece ti rispondo… dopo tutto quello che mi hai fatto di devi solo vergognare

      • massimobettini

        se non si fosse capito, e credo che qualcuno davvero non l’ha capito, non c’è niente per cui amor et omnia si debba vergognare, vergogna è una delle parole che detesto di più e che solo in un contesto assurdo come questo posso permettermi di dire, e questo contesto è talmente assurdo da doverlo precisare, così come, sembra incredibile, ma temo di dover precisare anche che io non sono l’857esimo scrittore della provincia di milano…
        tutto questo è sconfortante ma anche divertente, solo che io alla fine non so se devo ridere o piangere… facciamo che rido

Rispondi

