prima o poi troverò un titolo per questa storia, e lo terrò per me

Forse si era già capito ma volevo ufficializzare il cambio di ragione sociale di questo blog che non potrà più dirsi letterario bensì semplicemente un blog in cerca di consenso. E’ venuta l’ora di mettere da parte l’anima candida, è tempo di essere felici, per piangere aspetterò di aver finito di scrivere questo post. Perdipiù l’insano e preoccupante entusiasmo per il vizio della partecipazione mi impone di invitarvi a mettere mi piace alla mia pagina facebook qui di fianco, così se capita che passano due giorni senza che vado di corpo e sento impellente il bisogno (è il caso di dirlo) di comunicarvelo, non perderemo questa opportunità di condividere l’esperienza senza imbrattare il blog che resta invece una cosa molto seria. Non è più posto per la letteratura però, la metterò in cantina dove continuerò a frequentarla a vostra insaputa e a mio esclusivo godimento. Se qualcuno dovesse sentire la mancanza che so, del mio calendario sexy ad esempio, o non so cose così, può chiedermelo in privato, tipo mi chiama e mi dice, mandami un paio di dicembre sexy. Con l’avvertenza che accetto solo richieste da mittenti di genere femminile, perché va bene la letteratura va bene il blog va bene tutto, ma insomma…

Informazioni su massimobettini

Ho aperto un blog per dimostrarmi che un blog non serve a niente, quindi cercherò di gestirlo nel peggior modo possibile, evitando accuratamente tutte le buone regole per un blog di successo. Conto di riuscirci. Il mio motto è, posto ma non mi sposto. Vedi tutti gli articoli di massimobettini

37 responses to “prima o poi troverò un titolo per questa storia, e lo terrò per me

Rispondi

