agosto sexy. 3

L’incendio ha già preso le case dei cani ma io sto lì a leggere i pennarelli perché sono innocente. Per di più non sono straniero, e dovrebbe vedersi da come mi verso in testa una bottiglia d’acqua. Un passo avanti tutti quanti, verso uno strategico anonimato, e mangiatevi le braccia. Perché non vi trovate il vostro cimitero piuttosto? Il mio portavoce mi dice che stormi di erremoscie sfiorano i boschi. Bene allora, io vado a spedire le chiavi dell’albergo, aspetta qui.

Informazioni su massimobettini

Ho aperto un blog per dimostrarmi che un blog non serve a niente, quindi cercherò di gestirlo nel peggior modo possibile, evitando accuratamente tutte le buone regole per un blog di successo. Conto di riuscirci. Il mio motto è, posto ma non mi sposto. Vedi tutti gli articoli di massimobettini

2 responses to “agosto sexy. 3

Rispondi

