e io non me lo faccio

Ma non si può avere un blog senza avere facebook! ah sì, bene allora io facebook non me lo faccio. Perché non puoi avere facebook senza avere almeno 2000 amici, e non puoi avere 2000 amici senza salutarli allegramente tutte le mattine appena sveglio, e non puoi salutarli allegramente senza aver dormito bene, e non puoi aver dormito bene senza avere belle cose nella vita, e non puoi avere belle cose nella vita senza far qualcosa per procurartele, e non puoi far qualcosa per procurartele senza avere tempo, e non puoi avere tempo se te ne stai tutto il giorno addosso a facebook. Quindi…

(c’è qualcuno che vuole condividerlo su facebook?)

Informazioni su massimobettini

Ho aperto un blog per dimostrarmi che un blog non serve a niente, quindi cercherò di gestirlo nel peggior modo possibile, evitando accuratamente tutte le buone regole per un blog di successo. Conto di riuscirci. Il mio motto è, posto ma non mi sposto. Vedi tutti gli articoli di massimobettini

5 responses to “e io non me lo faccio

  • ombreflessuose

    Anche senza FB si vive bene, anzi, molto meglio (pensiero mio, ovviamente)
    Un sorriso
    Mistral

  • massimobettini

    e non solo, si può anche tenere un blog di grande insuccesso! pensiero mio ovviamente…
    che bel sorriso!

  • poetella

    poi, se uno si sapesse organizzare, ma proprio organizzare alla grande, che magari è pure della Vergine e si sa che quelli della Vergine si sanno organizzare alla grande, che sono anche i migliori segretari tutto fare che si possano avere, e anche i migliori organizzatori e riorganizzatori e catalogatori e anche (eh bastaaaaaaa!)
    insomma, dicevo…
    se uno/a si sapesse organizzare, al limite, ma proprio al limite, bada bene, potrebbe anche riuscire ad avere un blog, a stare su face, a lavorare, a badare impeccabilmente alla casa, alla famiglia e ficcarci dentro pure l’amante…senza battere ciglio.
    No?
    Sì, sì…te lo dico io!
    😉

Rispondi

