Ma non si può avere un blog senza avere facebook! ah sì, bene allora io facebook non me lo faccio. Perché non puoi avere facebook senza avere almeno 2000 amici, e non puoi avere 2000 amici senza salutarli allegramente tutte le mattine appena sveglio, e non puoi salutarli allegramente senza aver dormito bene, e non puoi aver dormito bene senza avere belle cose nella vita, e non puoi avere belle cose nella vita senza far qualcosa per procurartele, e non puoi far qualcosa per procurartele senza avere tempo, e non puoi avere tempo se te ne stai tutto il giorno addosso a facebook. Quindi…
(c’è qualcuno che vuole condividerlo su facebook?)
Annunci
21 aprile 2013 at 09:22
Anche senza FB si vive bene, anzi, molto meglio (pensiero mio, ovviamente)
Un sorriso
Mistral
21 aprile 2013 at 16:38
e non solo, si può anche tenere un blog di grande insuccesso! pensiero mio ovviamente…
che bel sorriso!
22 aprile 2013 at 07:26
poi, se uno si sapesse organizzare, ma proprio organizzare alla grande, che magari è pure della Vergine e si sa che quelli della Vergine si sanno organizzare alla grande, che sono anche i migliori segretari tutto fare che si possano avere, e anche i migliori organizzatori e riorganizzatori e catalogatori e anche (eh bastaaaaaaa!)
insomma, dicevo…
se uno/a si sapesse organizzare, al limite, ma proprio al limite, bada bene, potrebbe anche riuscire ad avere un blog, a stare su face, a lavorare, a badare impeccabilmente alla casa, alla famiglia e ficcarci dentro pure l’amante…senza battere ciglio.
No?
Sì, sì…te lo dico io!
😉
22 aprile 2013 at 14:46
però sono ariete… e non vorrei essere così organizzato, e non vorrei essere nemmeno l’amante, con tutte quelle cose che hai da fare verrei sempre per ultimo
22 aprile 2013 at 14:48
Ariete! Come mio figlio!
Sbagli sull’amante, comunque!
lui viene sempre per primo.
Su tutto e tutti.
In eterno!
😉